fbpx
22 / 23 / 24 / 25 / 26 Maggio 2024

Ringraziamenti della 18ª edizione

Ringraziamenti della 18ª edizione

Siamo arrivati ai ringraziamenti, come di consuetudine, della 18ª edizione di Bimbi in fiore. 

Aspetta: 18ª edizione? Ci siamo persi qualcosa? Beh ni.. Durante il 2020 si sarebbe dovuta svolgere la 17ª edizione ma come tutti ben sappiamo, ciò non è stato possibile. Tuttavia abbiamo trovato comunque il modo di starvi vicini tramite un’edizione di Bimbi in Fiore completamente digitale! 

Quest’anno a tutti gli effetti siamo diventati maggiorenni e siamo stati veramente sorpresi e contentissimi di quanta gente è venuta a festeggiare con noi, finalmente all’aperto e finalmente tutti assieme, dimostrando comunque di rispettare tutte le regole nonostante il periodo che continua ad essere difficile. 

L’edizione 2021, come sempre, è stata resa possibile solo ed esclusivamente grazie all’amministrazione comunale, a tutti i soci, agli Alpini, a tutte le associazioni culturali e sportive, al gruppo delle donne in rosa, alle parrocchie e ai gruppi del Grest di Piombino Dese e Torreselle-Levada, a tutte le forze dell’ordine, all’Aido, a Musicalmente Orchestra e al suo direttore, a tutte le attività commerciali del centro che ogni anno sopportano la nostra presenza 😜. 

Due grazie ancora più grandi vanno a tutte quelle aziende e persone che ci hanno aiutato in modo completamente gratuito e a tutti quei bambini e famiglie che anche quest’anno hanno creduto in noi ❤️. 

Grazie, grazie ed ancora grazie. 

Il prossimo appuntamento? Maggio 2022 con la speranza che tutto torni alla normalità per continuare a divertirci tutti assieme! 

Il presidente Paolo