fbpx

Domenica 18 luglio 2021 – C’era una volta.. il giardino dei bimbi

Domenica 18 luglio 2021 – C’era una volta.. il giardino dei bimbi

DOMENICA 18/07/2021 MANIFESTAZIONE “C’ERA UNA VOLTA … IL GIARDINO DEI BIMBI”
Giornata dedicata a giochi del passato per bambini e famiglie e sport liberi.
Tutti i bambini potranno cimentarsi in tanti giochi e sport che saranno gestiti da varie Associazioni del Comune di Piombino Dese.

Dal pomeriggio e fino a sera saranno presenti con spettacoli itineranti di alcuni artisti di strada quali:
L’artista CLAUDIO MADIA attore teatrale, circense e personaggio televisivo partecipando alla prima e seconda serie del programma televisivo “L’ALBERO AZZURRO”. Con il suo spettacolo di Clouwneria, trampoliere e acrobatica aerea ci farà sorridere e divertire a più non posso.
La grandissima e Giovane compagnia, allievi della Scuola di CIRCO SBOCC, l’Arte che Sboccia. Virtuosismi, passione, amicizia. Performance che uniscono il movimento, le acrobazie e la spensieratezza. Sono giovani artisti che ricercano nel circo contemporaneo il percorso per evadere dalla quotidianità e si ritrovano persi nell’ “Efferare”. EffeR8’S, il rendere selvaggio.

SERATA MUSICALE con il Gruppo BREAK FREE – QUEEN TRIBUTE SHOW è il tributo internazionale ai Queen accolto con entusiasmo in Italia e tutta Europa. Riempiono le piazze con uno spettacole che stupisce migliaia di spettatori, con lo show “Break Free and Strings” hanno raggiunto il sold out nei teatri in tempi record.

INAUGURAZIONE NUOVA SEDE DELLA ASSOCIAZIOE ALPHABETA PRESSO LA SEDE DELLA STAZIONE DI PIOMBINO DESE:
L’Associazione Alhabeta è un’associazione senza scopo di lucro nata 10 anni fa a Loreggia (PD) in seguito ad un project work (autotrici Castegnaro Fiorella e Pelloso Giovanna) fatto per l’Università agli Studi di Padova e grazie alla generosità dei fratelli Alfredo e Gianni Pelosin di Isola Verde Sporting Club che hanno aperto le loro porte e permesso di utilizzare i loro spazi per accogliere i primi bambini. Dal quel 15 giugno 2011 di strada se ne è stata fatta tanta e bambini e tutors sono sempre aumentati!

Dalle ore 10.00 alle 12.00 Apertura giochi con “C’ERA UNA VOLTA … IL GIARDINO DEI BIMBI”
Ore 11.00 Inaugurazione nuova sede Associazione ALPHABETA
Ore 11.00 – 14.00: “La Via dello Street Food”
Dalle ore 12.00 alle 16.00 PAUSA GIOCHI
Dalle ore 16.00 alle 19.00 Continuazione e chiusura dei giochi
Ore 19.00 – 24.00: “La Via dello Street Food”
I giochi verranno predisposti nelle piazze A. Palladio, Piazza San Pio X, Via Roma, Via della Vittoria e nell’ex campo Don Bosco ora Brolo di Villa Cornaro.
Ore 21.00 SERATA MUSICALE con il Gruppo Musicale BREAK FREE – Live Queen Tribute Show. Prenotazione necessaria

Per motivi organizzativi tale programma potrà essere modificato con aggiunta di altri artisti o
manifestazioni a causa di condizioni atmosferiche avverse.