fbpx

Venerdì 16 luglio 2021 – Artisti di strada e video mapping

Venerdì 16 luglio 2021 – Artisti di strada e video mapping

VENERDI’ 16/07/2021 BIMBI IN FIORE INCONTRIAMO I BAMBINI … con spettacoli di Strada e Proiezioni VIDEOMAPPING – Proiezioni nelle pareti del Municipio. (Serata aperta a tutta la cittadinanza)

Ore 19.00 Apertura della Via dello STREET FOOD.

Ore 20.00 Incontriamo i bambini, Animatori del GREST 2021 e di tutte la Associazioni sportive e ludico ricreative di Piombino Dese , Torreselle e Levada.

Ore 20.30 Incontro con l’artista di strada YASSIN KORDONI grandissimo e meraviglioso spettacolo nel mondo della magia raccontato da un mago un po’ fuori dalle righe in grado di passare dall’ironia alla serietà in un istante. Apparizioni e sparizioni faranno da cornice a illusioni di grande effetto.

Ore 21.15 Pausa con una grandissima sorpresa per tutti i bambini, offerta da tutta l’Associazione Bimbi in fiore.

Ore 21.45 Incontro con l’artista di strada GAIA ATMEN, da un’epoca lontana una guerriera luminosa e dolce porta in scena la passione. Una vestale delle fiamme che con gesti eleganti arriva al cuore delle persone, portando quella scintilla, goccia di essenza di emozioni. Tra numeri delicati come il cristallo, prove di destrezza ed effetti speciali mozzafiato ci porta ad una riflessione sul bene, sull’amore e su quella forza che ognuno di noi ha dentro di se.

Ore 22.30 Per la prima volta a PIOMBINO DESE un grandissimo spettacolo di “DIGITAL PROJECTION ART“, o meglio l’arte digitale di proiettare sui muri delle facciate di palazzi e/o monumenti.

Per motivi organizzativi tale programma potrà essere modificato con aggiunta di altri artisti o
manifestazioni a causa di condizioni atmosferiche avverse.