fbpx
22 / 23 / 24 / 25 / 26 Maggio 2024

Bimbi in Fiore 2020 – 17^edizione

Bimbi in Fiore 2020 – 17^edizione

Bimbi in Fiore 2.020

Eccoci qua! 😍Preparatevi per un'edizione fuori dal normale! Non sarà di certo come gli anni scorsi, ma vogliamo farvi sentire parte integrante di questa associazione! 🤩Testo del video messaggio:Buongiorno a tutti …. ai bambini, ai ragazzi, alle famiglie, all’amministrazione comunale, Parrocchia, agli sponsor, alle attività commerciali, alle Forze dell’Ordine e alle tante associazioni che con noi collaborano, ai soci, ai volontari e a tutti coloro che in ogni forma e modo ci aiutano e supportano per consentire la buona riuscita della manifestazione Bimbi e Sport in piazza e C’era una volta … il giardino dei Bimbi.E' giunta l'ora …. in questi giorni avremmo dato il via alla diciassettesima edizione, portando a compimento gli sforzi da noi fatti sin da ottobre per poterla organizzare. Un evento atteso dai tanti che, da tutto il Veneto, ogni anno si riversano nelle piazze e affollano le vie del paese.Per noi Bimbi in Fiore, la nostra comunità è un "affetto stabile". Ci mancate: ci manca l'entusiasmo di quei giorni, il montare capannoni, lo sporcarsi le mani per vedere i vostri sorrisi e ricevere il vostro calore, anche nelle giornate di pioggia. Ci manca, soprattutto, poter vedere famiglie e bambini godere delle belle giornate di maggio, giocando e divertendosi assieme. Ci manca la magica sensazione di esser riusciti, in qualche modo, a regalare un'emozione, grande o piccola che sia, a tutti coloro che scelgono di passare qualche ora assieme a noi.Mai come in questi giorni avremmo bisogno di un momento di assoluta spensieratezza.Proprio per questo, abbiamo deciso di tenervi compagnia con una nuova versione di "Bimbi in Fiore", "Bimbi in Fiore 2.020". Il nostro messaggio è che Bimbi in Fiore non si ferma: nonostante l’emergenza, vogliamo condividere con voi questi due weekend!Rimanete connessi con i nostri profili social e scoprirete cosa abbiamo in serbo per voi. Un abbraccio, da tutto lo Staff.#bimbiinfiore #bif2020 #piombinodese

Pubblicato da Associazione Bimbi in Fiore su Sabato 16 maggio 2020

Eccoci qua! 😍
Preparatevi per un’edizione fuori dal normale! Non sarà di certo come gli anni scorsi, ma vogliamo farvi sentire parte integrante di questa associazione! 🤩

Testo del video messaggio:
Buongiorno a tutti …. ai bambini, ai ragazzi, alle famiglie, all’amministrazione comunale, Parrocchia, agli sponsor, alle attività commerciali, alle Forze dell’Ordine e alle tante associazioni che con noi collaborano, ai soci, ai volontari e a tutti coloro che in ogni forma e modo ci aiutano e supportano per consentire la buona riuscita della manifestazione Bimbi e Sport in piazza e C’era una volta … il giardino dei Bimbi.

E’ giunta l’ora …. in questi giorni avremmo dato il via alla diciassettesima edizione, portando a compimento gli sforzi da noi fatti sin da ottobre per poterla organizzare. Un evento atteso dai tanti che, da tutto il Veneto, ogni anno si riversano nelle piazze e affollano le vie del paese.

Per noi Bimbi in Fiore, la nostra comunità è un “affetto stabile”. Ci mancate: ci manca l’entusiasmo di quei giorni, il montare capannoni, lo sporcarsi le mani per vedere i vostri sorrisi e ricevere il vostro calore, anche nelle giornate di pioggia.

Ci manca, soprattutto, poter vedere famiglie e bambini godere delle belle giornate di maggio, giocando e divertendosi assieme. Ci manca la magica sensazione di esser riusciti, in qualche modo, a regalare un’emozione, grande o piccola che sia, a tutti coloro che scelgono di passare qualche ora assieme a noi.

Mai come in questi giorni avremmo bisogno di un momento di assoluta spensieratezza.
Proprio per questo, abbiamo deciso di tenervi compagnia con una nuova versione di “Bimbi in Fiore”, “Bimbi in Fiore 2.020”. Il nostro messaggio è che Bimbi in Fiore non si ferma: nonostante l’emergenza, vogliamo condividere con voi questi due weekend!

Rimanete connessi con i nostri profili social e scoprirete cosa abbiamo in serbo per voi.
Un abbraccio, da tutto lo Staff.