fbpx
22 / 23 / 24 / 25 / 26 Maggio 2024

Giochi senza frontiera, Bimbi e sport in Piazza, 12° Gran premio F.lli Scquizzato e Show action group – Domenica 13 Maggio

Giochi senza frontiera, Bimbi e sport in Piazza, 12° Gran premio F.lli Scquizzato e Show action group – Domenica 13 Maggio

Domenica 13 Maggio 2018

Manifestazione “Bimbi e Sport in piazza”

Giornata dedicata a gare e a sport liberi (Tutti i bambini potranno cimentarsi in tantissimi sport anche i meno conosciuti).

Ore 08.30 fino alle 12.00: L’Unione Ciclistica TREVILLESE e il Gruppo Ciclistico PIOMBINESE nell’ambito della Manifestazione “Bimbi e Sport in Piazza” organizza il 12° GRAN PREMIO F.LLI SCQUIZZATO che si svolgerà in un percorso predisposto nelle vie del centro (Via Roma, Viale della Stazione e Via della Vittoria). Saranno programmate gare suddivise in base all’età compresa tra i 7 anni e 12 anni, maschi e femmine.
Ore 12.00: Premiazioni Gara ciclistica
Ore 12.00: Apertura Stand Gastronomico (Anche cucina per asporto)

“GIOCHI SENZA FRONTIERA”

Ore 09.00 fino alle 13.00: Per la prima volta a Piombino Dese nell’ex campo Don Bosco ora Brolo di Villa Cornaro a cura dell’Associazione GRUPPO IN …. ONLUS, con il patrocinio del Comune di Piombino Dese, organizza la 9° Edizione dei “GIOCHI SENZA FRONTIERA“ Giochi con Abili e Diversamente Abili. Apertura della manifestazione accompagnati dalla Banda Musicale di Piombino Dese e con la partecipazione delle Majorette di Loreggia.

Ore 13.00: Premiazioni Giochi senza Frontiera.

Ore 14.00/18.30: nelle piazze A. Palladio, Piazza San Pio X°, Via Roma, Via della Vittoria e nell’ex campo Don Bosco ora Brolo di Villa Cornaro inizio delle attività sportive aperte al libero gioco per tutti i bambini.
Attività sportive previste: Calcio, Pallacanestro, Pallavolo, Karate, Sbandieratori, Calcio Balilla, Tennis, Danza, Orienteering, Yoga, Sub, Pattinaggio artistico, Attività ludico espressive, Palo della Cuccagna, Kick Boxing, Atletica, Pattinaggio in linea, Zumba, Hip Hop e Break Dance, Football Americano, Basket in carrozzina, Tiro con l’arco, Ciclismo, Ping Pong, Altri…

“SHOW ACTION GROUP” di Sergio Canobbio e il suo Team

Ore 15.30: Primo spettacolo
Ore 20.30: Secondo spettacolo 

SHOW ACTION GROUP Acrobatic Trial Team 

In un mondo dove l’autenticità è rara, Show Action Group è tra le migliori realtà del mercato Italiano per ciò che concerne l’intrattenimento multipiattaforma riservato a quei pochi temerari che si assumo grandi rischi per il puro spirito di divertimento, amicizia e cameratismo.
Show Action Group opera da 20 anni nel settore degli Spettacoli Trial e Quad Freestyle. Un gruppo di piloti acrobatici che con moto da Trial e Quad riescono a far divertire il pubblico con evoluzioni mozzafiato e spettacoli fuori dal comune, come salti da altezze indescrivibili ed i magnifici e temutissimi backflips (Giro della Morte). Alla base di tutto c’è il grande spirito di volontà e voglia di divertirsi e far divertire che in pochissimi riescono a trasmettere ed è per questo che SHOW ACTION GROUP crea spettacoli unici e irripetibili ogni volta!

Ore 16.30/19.30: Esibizione in piazza Pio X° delle scuole di danza “Sipario Aperto” diretta da Laura Cecchin e Fabrizio Citi, la scuola di Arti Marziali “A.S.D Dojo Karate Do” e la scuola di danza “Pas De Chat” di Piombino Dese e Camposampiero diretta dall’Insegnante Annalisa Caicci.
Ore 19.00: Apertura Stand Gastronomico (Anche cucina per asporto)